contatore accessi free

Battistoni (FI) nomina Tombolini commissario provinciale di Ancona

1' di lettura Ancona 22/07/2022 - Avrà il compito di organizzare il movimento politico sul territorio e la campagna elettorale per le elezioni politiche, dove ci faremo trovare certamente pronti

“Questa mattina ho provveduto alla nomina a Commissario provinciale di Ancona di Gianluigi Tombolini”, lo annuncia il Senatore Francesco Battistoni, Commissario regionale di Forza Italia.

Tombolini è sindaco di Numana al secondo mandato, imprenditore nel settore turistico ed “è uno degli amministratori locali più capaci ed apprezzati delle Marche – spiega Battistoni –. Avrà il compito di organizzare il movimento politico sul territorio e la campagna elettorale per le elezioni politiche, dove ci faremo trovare certamente pronti”.

“Ringrazio il Commissario uscente, il vicepresidente del Consiglio regionale Gianluca Pasqui, che pochi giorni fa, a seguito del brillante risultato elettorale a Camerino, ha rassegnato le sue dimissioni. Ringrazio anche la vicecoordinatrice Teresa Dai Prà, che in questi mesi ha svolto il suo ruolo con grande impegno – conclude Battistoni –. A Gianluigi faccio i migliori auguri di buon lavoro, nella certezza che saprà operare al meglio, seguendo gli ideali ed i principi che ispirano il nostro movimento politico”.


Coordinamento Provinciale di Forza Italia Ancona





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2022 alle 18:17 sul giornale del 23 luglio 2022 - 193 letture

In questo articolo si parla di forza italia, politica, forza italia ancona, Coordinamento Provinciale di Forza Italia Ancona, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dhdX





logoEV
logoEV
qrcode