contatore accessi free

Camerano: Fumo nero da un garage, ma era solo il sistema di allarme

1' di lettura 27/07/2022 - Una volta all’interno del locale, gli operatori constatavano che fortunatamente il fumo non era dovuto ad un incendio in atto, ma era stato causato dal malfunzionamento di un sistema di allarme difettoso

Continua l’attività di monitoraggio e di presidio del territorio da parte della Squadra Volanti, al fine di prevenire situazioni pregiudizievoli per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Durante l’ultimo periodo, caratterizzato dalle elevate temperature, particolare attenzione viene prestata alla prevenzione di possibili incendi, sia nel centro cittadino che nella zona del Conero.

Nella serata di ieri le pattuglie si sono immediatamente attivate quando, durante il normale servizio di controllo del territorio, si sono accorte che da un garage condominiale, nelle vicinanze del cimitero di Camerano, fuoriusciva del fumo nero.

Prontamente veniva allertato personale dei Vigili del Fuoco, che, giunto sul posto, provvedeva ad aprire la porta del garage mediante l’uso del divaricatore idraulico.

Una volta all’interno del locale, gli operatori constatavano che fortunatamente il fumo non era dovuto ad un incendio in atto, ma era stato causato dal malfunzionamento di un sistema di allarme difettoso.

Poco dopo giungeva sul posto anche il proprietario del garage, che provvedeva a riparare il guasto, ringraziando gli operatori per l’attività svolta.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-07-2022 alle 11:46 sul giornale del 28 luglio 2022 - 155 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dhOM





logoEV
logoEV
qrcode