contatore accessi free

Aeroporto Sanzio, nuova rotta Ancona-Bucarest: si parte a dicembre

2' di lettura Ancona 28/07/2022 - Wizz Air annuncia una nuova rotta da/per l’aeroporto di Ancona

A consolidamento di un network sempre più ricco e vasto, Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita e più sostenibile d’Europa, annuncia oggi il lancio di una nuova rotta dall’aeroporto di Ancona per Bucarest. I voli saranno operati dal 13 dicembre 2022 con frequenza bisettimanale (martedì e sabato) con tariffe a partire da 24,99 euro. Ancora una volta Wizz Air continua ad espandere le operazioni in tutta la sua rete con rotte che, nell'inverno 2022-2023, porteranno i suoi passeggeri a scoprire le meraviglie d’Europa e non solo.

La compagnia aerea, che già offre un'ampia gamma di opzioni a basso costo per viaggiare in tutto il suo network, ha ulteriormente incrementato la sua offerta da e per l’Italia con nuovi collegamenti verso gli aeroporti internazionali di Cluj-Napoca e Bucarest in Romania, l’affascinante capitale della Giordania, Amman, e la sempre dinamica e contemporanea Londra. I biglietti sono già acquistabili sul sito di Wizz Air e tramite l’app WIZZ. Oltre alla possibilità di personalizzare la propria esperienza di viaggio, Wizz Air offre ai viaggiatori un'elevata flessibilità attraverso il servizio WIZZ Flex. Aggiungendolo alla loro prenotazione i passeggeri hanno un ulteriore livello di protezione e possono scegliere di viaggiare in una data diversa o verso una destinazione diversa, oltre ad avere la possibilità di cancellare il loro volo fino a 3 ore prima della partenza senza alcuna tassa e ottenere il 100% della tariffa originale immediatamente rimborsato in credito aereo.

Paulina Gosk, Corporate Communication Manager di Wizz Air, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di annunciare questa nuova rotta da Ancona a Bucarest che integrerà la nostra offerta per l'inverno 2022-2023. Anche per il prossimo inverno, Wizz Air si impegna ad essere l'opzione di viaggio più conveniente per raggiungere le destinazioni più popolari, e non solo, fra i propri passeggeri italiani.”

L’Ing. Carmine Bassetti, AD di Aerdorica, esprime grande soddisfazione per l’avvio della nuova rotta da Ancona. “La cooperazione con Wizz Air apre a mercati di grande interesse per l’aeroporto di Ancona ed il suo bacino di utenza. Questo nuovo importante collegamento soddisferà le esigenze sia di una clientela di tipo etnico, per facilitare il ritorno in patria per visitare i propri parenti, sia di una clientela business che si reca per motivazioni lavorative nel territorio romeno.”

Wizz Air è già presente dallo scorso anno sull’aeroporto di Ancona con il collegamento per l’Albania che ha finora riscosso un grande successo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-07-2022 alle 17:44 sul giornale del 29 luglio 2022 - 378 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa, Ancona International Airport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dikH





logoEV
logoEV
qrcode