contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Guardia di finanza Falconara, il benvenuto del sindaco al nuovo comandante

1' di lettura
289

Il sindaco Stefania Signorini ha ricevuto al castello il capitano Matteo De Gasperis, comandante della compagnia della Guardia di Finanza di Falconara Marittima, per un saluto di commiato, e il capitato Martino Marzocca, che prenderà il suo posto, per il benvenuto in città.

Nel corso dell’incontro, il sindaco ha espresso apprezzamento per la professionalità e la dedizione con cui il Capitano De Gasperis ha egregiamente contribuito alla sicurezza, al benessere e alla coesione sociale della comunità.

“A nome dell’Amministrazione comunale e della Città di Falconara esprimo al capitano Matteo De Gasperis un sentito e sincero ringraziamento per il lavoro svolto e la dedizione che ha dimostrato in questi anni alla guida della compagnia della Guardia di Finanza di Falconara – commenta il Sindaco -. E’ stata una collaborazione preziosa, costante e di alta professionalità, su cui la Città ha potuto contare e che ha contribuito in modo determinante allo svolgimento nel nostro territorio di importanti attività di polizia economico-finanziaria, di vigilanza e contrasto ai traffici illeciti”.

Il sindaco ha infine formulato le congratulazioni per il nuovo incarico e gli auguri di benvenuto al nuovo comandante, capitano Martino Marzocca, per un proficuo lavoro a beneficio dell’intera comunità falconarese, confermando la totale disponibilità dell’amministrazione comunale a collaborare fattivamente sui temi dell’ordine e della sicurezza pubblica.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-07-2022 alle 16:47 sul giornale del 29 luglio 2022 - 289 letture






qrcode