contatore accessi free

Guardia di finanza Falconara, il benvenuto del sindaco al nuovo comandante

1' di lettura Ancona 28/07/2022 - Il sindaco Stefania Signorini ha ricevuto al castello il capitano Matteo De Gasperis, comandante della compagnia della Guardia di Finanza di Falconara Marittima, per un saluto di commiato, e il capitato Martino Marzocca, che prenderà il suo posto, per il benvenuto in città.

Nel corso dell’incontro, il sindaco ha espresso apprezzamento per la professionalità e la dedizione con cui il Capitano De Gasperis ha egregiamente contribuito alla sicurezza, al benessere e alla coesione sociale della comunità.

“A nome dell’Amministrazione comunale e della Città di Falconara esprimo al capitano Matteo De Gasperis un sentito e sincero ringraziamento per il lavoro svolto e la dedizione che ha dimostrato in questi anni alla guida della compagnia della Guardia di Finanza di Falconara – commenta il Sindaco -. E’ stata una collaborazione preziosa, costante e di alta professionalità, su cui la Città ha potuto contare e che ha contribuito in modo determinante allo svolgimento nel nostro territorio di importanti attività di polizia economico-finanziaria, di vigilanza e contrasto ai traffici illeciti”.

Il sindaco ha infine formulato le congratulazioni per il nuovo incarico e gli auguri di benvenuto al nuovo comandante, capitano Martino Marzocca, per un proficuo lavoro a beneficio dell’intera comunità falconarese, confermando la totale disponibilità dell’amministrazione comunale a collaborare fattivamente sui temi dell’ordine e della sicurezza pubblica.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-07-2022 alle 16:47 sul giornale del 29 luglio 2022 - 249 letture

In questo articolo si parla di attualità, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dijw





logoEV
logoEV
qrcode