contatore accessi free

Volley Maschile: Simone Bontempi nuovo tecnico del Cus Ancona

2' di lettura Ancona 28/07/2022 - Sarebbe dovuto arrivare anni addietro al Cus Ancona volley maschile in veste di giocatore ma il destino ha voluto che la cosa non andasse in porto ma ora a distanza di tempo Simone Bontempi è arrivato al Cus come tecnico della prima squadra

Profondo conoscitore del campionato di Serie D dove milita il Cus Ancona, Simone Bontempi 43 anni ha iniziato a giocare in quel di Camerano, Offagna per poi vivere la cavalcata trionfale che ha visto Osimo partire dalla seconda categoria per arrivare in serie B. Come tecnico ha ottenuto ottimi risultati con a Star Volley femminile, Loreto e lo stesso Osimo. A spiegare i motivi che hanno spinto Simone Bontempi ad accettare la proposta del Cus Ancona lo stesso tecnico che si dice soddisfatto della scelta fatta: “Era destino che prima o poi sarei dovuto arrivare al Cus Ancona. Nei giorni scorsi ho preso questa decisione grazie anche a Federico Quaresima che in qualche maniera mi ha illustrato il progetto. Non vedo l’ora di iniziare la preparazione e di tornare a lavorare in palestra da dove manco da quasi due anni anche a causa della pandemia d’altronde con un bambino in casa appena arrivato ho scelto la via della prudenza. Gli stimoli sono tanti, molti giocatori li conosco e questo ovviamente sarà un bel vantaggio per iniziare questa nuova avventura grazie anche al lavoro portato avanti da Graziano Del Crudo”.

Un gruppo di qualità quello del Cus Ancona che inizierà la preparazione a fine Agosto anche se non si esclude il ritrovo in palestra per i primi di Settembre: “La data non è stata ancora fissata ma la scadenza in linea di massima dovrebbe essere tra la fine di agosto e i primi di settembre. L’unica cosa certa è che non parteciperemo alla Coppa Marche”.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-07-2022 alle 10:31 sul giornale del 29 luglio 2022 - 245 letture

In questo articolo si parla di sport, Cus Ancona, comunicato stampa, volley ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dh9R





logoEV
logoEV
qrcode