contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Camerano: Il Piano Bar riapre, ma restano vietati gli eventi di eventi di pubblico spettacolo

1' di lettura
191

L’istanza di sospensione cautelativa del provvedimento è stata accolta dall’organo di Giustizia Amministrativa, solo limitatamente alla somministrazione di cibi e bevande, per tanto può essere riaperta solo l’attività del bar, mentre “resta fermo il divieto di eventi di pubblico spettacolo (serate musicali)”

Il Tribunale Amministrativo Regionale per le Marche, Sezione Prima, si è pronunciato sul provvedimento emesso dal Questore in data 20 luglio (QUI il relativo articolo). L’istanza di sospensione cautelativa del provvedimento è stata accolta dall’organo di Giustizia Amministrativa, solo limitatamente alla somministrazione di cibi e bevande, per tanto può essere riaperta solo l’attività del bar, mentre “resta fermo il divieto di eventi di pubblico spettacolo (serate musicali)”. Resta invece in vigore la diffida del questore volata ad inibire gli eventi di pubblico spettacolo (serate musicali).

Una misura intesa a far si che non si creino problemi di ordine e sicurezza pubblica in prossimità del locale durante il weekend, dal momento che l’attività di pubblico spettacolo non può e non deve essere ripresa.




Questo è un articolo pubblicato il 29-07-2022 alle 15:50 sul giornale del 30 luglio 2022 - 191 letture






qrcode