500 euro di danni per rubarne 60. Individuato dalla Polizia l'autore della spaccata

Verso l’ora di pranzo di sabato un individuo, colpendo con un sasso la vetrata di ingresso dell’esercizio commerciale, si introduceva repentinamente all’interno
Trascorsi pochi minuti all'interno della ferramenta, il malfattore si allontanava clandestinamente, facendo perdere le sue tracce. Giunto sul posto il legittimo proprietario, è stato riscontrato l’ammanco di circa 60 euro contenuti nel registratore di cassa, nonché il danno della porta vetrata, per un valore di oltre 500.
Ieri pomeriggio, subito dopo la segnalazione del furto con scasso, i poliziotti della squadra Mobile della Questura, raccolte le prime informazioni, si sono messi alla ricerca dell’ignoto autore. Successivamente, dopo una certosina ricostruzione di tutti gli elementi raccolti, gli investigatori sono giunti all’individuazione ed identificazione dell’autore, un uomo di 33 anni, pluripregiudicato di origini siciliane. Nella prima serata l'uomo è stato rintracciato e deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona.
Seguici su Facebook e Twitter
Questo è un articolo pubblicato il 31-07-2022 alle 18:37 sul giornale del 01 agosto 2022 - 250 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/diKi