Scomparso da Rimini dieci giorni fa, rintracciato ad Ancona

1' di lettura Ancona 30/07/2022 - La polizia di Ancona ha rintracciato in città un uomo di 61 anni scomparso da Rimini da dieci giorni

Si era allontanato da Rimini 10 giorni fa, facendo perdere le proprie tracce. L'uomo, 61 anni, è stato rintracciato dalla polizia ad Ancona grazie alla segnalazione di un passante. Il 61enne è stato trovato nel pomeriggio di venerdì 29 luglio in via Podgora, seduto sul ciglio della strada con lo sguardo smarrito e con al seguito due grandi sacchi per l’immondizia contenenti effetti personali e vestiario. Decisiva la segnalazione di un passante, che lo ha riconosciuto grazie alle foto presenti su un manifesto affisso presso la stazione ferroviaria di Ancona.

Ai poliziotti intervenuti sul posto l'uomo non è riuscito a spiegare come mai si trovasse ad Ancona; alla luce delle precarie condizioni psico-fisiche, è stato trasportato all’ospedale di Torrette per accertamenti. Completata l'identificazione, la centrale operativa della questura ha contattato il fratello del 61enne, che ne aveva denunciato la scomparsa. L'uomo ha preso il primo treno utile da Rimini per riportare a casa il fratello.






Questo è un articolo pubblicato il 30-07-2022 alle 11:37 sul giornale del 01 agosto 2022 - 197 letture

In questo articolo si parla di cronaca, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/diCa





logoEV
logoEV
logoEV