Violenta lite di coppia al parco. Lo attacca con la mazza da baseball e gli rompe il naso

1' di lettura Ancona 01/08/2022 - La lite di coppia finisce con un violento epilogo al parco di posatore, dove davanti a numerosi testimoni una donna ha aggredito con il suo compagno con una mazza da baseball colpendolo al torace agli arti e alla faccia

È stata una violenta aggressione quella che si è consumata nel tardo pomeriggio di lunedì nel parco di Posatora. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che un uomo di 38 anni sia stato raggiunto al parco dalla sua compagna. Lei, evidentemente alterata, impugnava una mazza, apparentemente una mazza da baseball, e raggiunto l’uomo cominciava a colpirlo con forza. I colpi raggiungevano il torace, gli arti e il viso dell’uomo. Erano proprio i colpi alla testa a fare il maggior danno, provocando lesioni al naso e ferite al volto.

L’aggressione richiamava l’attenzione dei presenti e una volta divisi i due venivano chiamati sul posto forze dell’ordine e soccorso medico. Mentre la donna e i numerosi testimoni erano interpellati dai carabinieri giunti sul posto, i militi della Croce Gialla di Ancona si occupavano di soccorrere l’uomo, che stava sanguinando copiosamente. Mentre veniva trasportato al pronto soccorso l’uomo riferiva che la sua compagna lo stava cercando dal giorno precedente e che dopo essere riuscito a sfuggire per 24 ore all’ira della donna era stato infine raggiunto nel parco.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter





Questo è un articolo pubblicato il 01-08-2022 alle 20:14 sul giornale del 02 agosto 2022 - 924 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, articolo, aggressione ancona, aggressione parco posatora

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/diVL





logoEV