Il Centro Papa Giovanni XXIII presenta il Bilancio Sociale

1' di lettura Ancona 04/08/2022 - Anche quest’anno il Centro Papa Giovanni XXIII presenta il proprio Bilancio Sociale, relativo al 2021.

Un documento fatto sì di numeri, dati e grafici, ma anche un racconto fotografico e discorsivo di ciò che accade nell’arco di 12 mesi all'interno della Cooperativa. “La trasparenza è uno dei nostri valori cardine” afferma la Presidente Giorgia Sordoni “e il nostro Bilancio Sociale è una vera e propria finestra dalla quale scoprire le attività e i progetti, rivolti alle persone con disabilità che frequentano il Centro o lo vivono”.

La versione integrale del documento è consultabile e scaricabile dal sito www.centropapagiovanni.it, sezione EVENTI & NEWS. Inoltre, nei social network del Centro (Facebook, Instagram e Linkedin) prenderà il via la rubrica “Pillole di Bilancio” nella quale, di volta in volta, verranno analizzati alcuni aspetti della pubblicazione.

Il Centro Papa Giovanni XXIII Onlus di Ancona gestisce servizi per la disabilità dal 1997: con due Centri Diurni, due Comunità Residenziali e “Casa Sollievo”, un appartamento di pronta accoglienza per persone disabili, si impegna quotidianamente a promuovere il rispetto, la dignità, il diritto all’autonomia e alla felicità delle persone disabili.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-08-2022 alle 10:56 sul giornale del 05 agosto 2022 - 142 letture

In questo articolo si parla di attualità, Centro Papa Giovanni XXIII, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/djnD





logoEV