contatore accessi free

Giovane si nasconde dietro le macchine alla vista della volante. Quando gli agenti lo avvicinano consegna spontaneamente l'hashish

1' di lettura Ancona 27/08/2022 - A domanda degli operatori, lo stesso rispondeva infatti di aver cercato di nascondersi perché in possesso di hashish che spontaneamente estraeva dal portafogli

Nella giornata di ieri, durante la normale attività di controllo del territorio della Squadra Volanti, sono stati sanzionati due soggetti.

Nel primo pomeriggio, gli operatori notavano un soggetto in via Torresi il quale, alla vista della pattuglia, assumeva un atteggiamento sospetto, occultandosi dalla vista degli agenti al chiaro fine di eludere il controllo.

Il ragazzo, marocchino di 23 anni, veniva immediatamente fermato e identificato. A domanda degli operatori, lo stesso rispondeva infatti di aver cercato di nascondersi perché in possesso di hashish che spontaneamente estraeva dal portafogli.

Poco più tardi, in zona Posatora, si procedeva a controllo di soggetti che si trovavano all’interno di un parco pubblico. Tra questi, un ragazzo di 19 anni, noto per avere precedenti di polizia in materia di spaccio di sostanze stupefacenti e lesioni personali, consegnava agli operatori della Volante una piccola bustina trasparente con un modico quantitativo di hashish.

I giovani dichiaravano entrambi di detenere per uso personale la sostanza stupefacente, che veniva sequestrata per essere sottoposta a esame forense da parte della Polizia Scientifica, e i due venivano sanzionati ai sensi dell’art.75 t.u. Stupefacenti.







Questo è un articolo pubblicato il 27-08-2022 alle 17:51 sul giornale del 29 agosto 2022 - 170 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dmGV





logoEV
logoEV
qrcode