contatore accessi free

La Polfer restituisce un telefono dimenticato in treno. La viaggiatrice è così grata da lasciare un biglietto agli agenti

1' di lettura Ancona 27/08/2022 - La Polizia di Stato ritrova telefono cellulare dimenticato a bordo treno - la Polfer di Ancona riceve un biglietto di ringraziamento dalla viaggiatrice

Il ritrovamento è avvenuto qualche giorno fa da parte della Polizia ferroviaria di Ancona C.le su indicazioni di una viaggiatrice che, scendendo da un treno regionale, si è accorta, una volta giunta a casa, di aver dimenticato il suo telefono cellulare.

Dopo vari tentativi di contattare alcuni numeri indicati sul web, senza ottenere risultato, la donna ha fatto un ultimo tentativo rivolgendosi alla Polizia Ferroviaria di Ancona.

I poliziotti si sono attivati immediatamente prendendo contatti con il capotreno del regionale sul quale aveva viaggiato la donna e, grazie ad alcune indicazioni fornite dalla stessa, hanno finalmente ritrovato l’oggetto perduto.

La viaggiatrice, incredula ma felice del ritrovamento, il giorno seguente ha consegnato al Posto Polfer un biglietto di ringraziamenti in cui ha voluto esprimere la sua gratitudine e la stima nei confronti degli agenti che l’hanno aiutata.






Questo è un articolo pubblicato il 28-08-2022 alle 11:24 sul giornale del 29 agosto 2022 - 192 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, stazione di ancona, polfer ancona, telefono dimenticato in treno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dmG0





logoEV
logoEV
qrcode