contatore accessi free

Moto d'acqua ed elicottero della Polizia sono in spiaggia. La sorpresa ai bagnanti nell'ultimo weekend di agosto

1' di lettura Ancona 29/08/2022 - Oltre all’impegno sul territorio per i controlli intensificati, la Questura di Ancona ha voluto realizzare un’iniziativa di prossimità e sicurezza, al fine di manifestare la presenza efficace e vicina delle Forze di Polizia

Nella mattinata di sabato 27 agosto, nel Comune di Numana, nella piazza centrale di Miramare di Marcelli, è stato allestito un gazebo volto a raccontare ai presenti il lavoro della Polizia di Stato, un lavoro tra la gente al servizio della gente. Nello specifico, era presente il personale del Gabinetto Interregionale di Polizia Scientifica per le Marche e l’Abruzzo che ha illustrato ai cittadini e turisti le preziose attività di indagine, repertazione e ricerca che gli stessi svolgono, unitamente alle sofisticate strumentazioni e tecnologie di cui si avvalgono.

In spiaggia arrivano anche gli acquascooter della Polizia di Stato, impiegati nelle operazioni di pronto intervento in situazioni d’emergenza in mare nonché in attività di controllo e sicurezza. Un momento di grande interesse durante il quale i presenti hanno potuto ammirare da vicino i mezzi ed ascoltare spiegazioni e curiosità da parte degli agenti impiegati nel servizio in mare.

Nel cielo vola l’elicottero del Reparto Volo di Pescara, impegnato nel controllo del litorale e nei servizi di prevenzione a carattere generale, importante potenziamento dei servizi straordinari di controllo del territorio.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-08-2022 alle 09:13 sul giornale del 30 agosto 2022 - 164 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dmLX





logoEV
logoEV
qrcode