contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
articolo

Falconara, il cordoglio di Vasco Rossi per la sua grande fan Daniela Volponi

1' di lettura
828

Il cantante ha ricordato sui social la donna di 57 anni morta ieri a Falconara, travolta da un'auto sulla statale

Vasco Rossi ricorda la sua grande fan, che aveva incontrato più volte. Una storia sul suo profilo Instagram, con le foto che lo ritraggono assieme a lei, mentre risuonano le note di Toffee, la sua famosa canzone che era anche il soprannome della donna. Così il grande artista ha espresso il cordoglio per la morte di Daniela Volponi, la 57enne morta ieri, martedì 6 settembre a Villanova, travolta da un'auto mentre attraversava la Flaminia. La storia è stata pubblicata nel pomeriggio di oggi, 7 settembre.

L'incidente e le indagini

Ieri Daniela Volponi, conosciuta da tutti come Toffee proprio per la sua grande passione per Vasco Rossi, stava attraversando la strada sulle strisce con la sua cagnolina Trilli, a pochi passi dal sottopasso di Villanova, quando è stata investita da una Mercedes. L'auto è stata tamponata da un'altra vettura, anche se non è ancora chiaro se prima o dopo l'investimento.

Sull'incidente vanno avanti le indagini, l'ipotesi di reato ipotizzata dalla procura di Ancona, per il momento contro ignoti, è quella di omicidio stradale. Intanto il pm ha dato il via libera alla restituzione della salma ai familiari: non verrà eseguita l'autopsia sul corpo della 57enne.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter




Questo è un articolo pubblicato il 07-09-2022 alle 18:09 sul giornale del 08 settembre 2022 - 828 letture






qrcode