contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
articolo

Elezioni Politiche: Enrico Letta arriva ad Ancona, mercoledì al Teatro delle Muse

1' di lettura
340

Il segretario nazionale del Partito Democratico Enrico Letta sarà domani ad Ancona per lanciare la corsa dei candidati dem al Parlamento. L’appuntamento è per domani, mercoledì 14 settembre, alle ore 18 al teatro delle Muse. Durante l’incontro, Letta sarà intervistato dalla giornalista Daniela Preziosi

Il segretario nazionale del Partito Democratico Enrico Letta sarà domani ad Ancona per lanciare la corsa dei candidati dem al Parlamento. L’appuntamento è per domani, mercoledì 14 settembre, alle ore 18 al teatro delle Muse. Durante l’incontro, Letta sarà intervistato dalla giornalista Daniela Preziosi.

“La presenza ad Ancona del nostro segretario nazionale – afferma il commissario regionale del Pd Alberto Losacco – rappresenta un importante occasione per conoscere e approfondire le proposte attraverso cui il Partito Democratico intende affrontare le impegnative sfide del caro energia, dell’uscita dall’emergenza pandemica, dell’attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, del contrasto all’inflazione e della lotta alla disoccupazione. Temi sui cui si gioca il futuro degli italiani, che non possono essere liquidati dagli slogan qualunquisti della destra sovranista di Meloni e Salvini, ma richiedono un’ampia visione di governo, capace di mettere a terra i milioni di euro stanziati dall’Europa con il Recovery Fund per rispondere ai bisogni di cittadini e imprese. Milioni che, vale la pena ricordarlo, fosse stato per i pregiudizi antieuropeisti di Fratelli d’Italia e Lega, non sarebbero mai giunti in Italia”.






Questo è un articolo pubblicato il 13-09-2022 alle 12:45 sul giornale del 14 settembre 2022 - 340 letture






qrcode