contatore accessi free

La loro storia di litigi e alcol tormenta anche i condomini: lui falconarese non potrà tornare in Ancona per 2 anni

1' di lettura Ancona 14/09/2022 - Erano continue lamentele dei residenti e dei molteplici interventi effettuati dal personale delle Forze dell’Ordine per liti tra l'uomo e l’ex fidanzata, entrambi con moltissimi precedenti di polizia e penali, abituali assuntori di sostanze alcoliche

A seguito dei diversi e frequenti interventi operati dalle Volanti in via Circonvallazione per lite condominiale violenta, il Questore di Ancona, dr. Cesare Capocasa ha emesso nei riguardi di un cittadino anconetano, residente a Falconara Marittima, il provvedimento di Foglio di via obbligatorio dal capoluogo dorico.

La misura, disposta su istruttoria della Divisione Anticrimine, diretta dal Vice Questore dr.ssa Marina Pepe si è resa indispensabile a seguito delle continue lamentele dei residenti e dei molteplici interventi effettuati dal personale delle Forze dell’Ordine per liti tra il nominato e l’ex fidanzata, entrambi con moltissimi precedenti di polizia e penali, abituali assuntori di sostanze alcoliche, divenuti motivo di turbamento per i litigi violenti, gli schiamazzi e le aggressioni vicendevoli, nel condominio da loro abusivamente frequentato.

A seguito della misura disposta dal Questore, il 40enne anconetano, non potrà recarsi nel territorio di Ancona per due anni, salvo espressa autorizzazione dell’Autorità di P.S. Analoghi provvedimenti sono al vaglio del Questore Capocasa anche a carico degli altri soggetti che si sono resi responsabili di analoghe condotte, lesive dell’ordine e della sicurezza pubblica, posti in essere nel condominio di cui sopra.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter





Questo è un articolo pubblicato il 14-09-2022 alle 15:49 sul giornale del 15 settembre 2022 - 448 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dpFy





qrcode