Il pomeriggio passato a fumare in via Cialdini, giovanissimi trovati con l'hashish dalla Polizia

1' di lettura Ancona 21/09/2022 - Il giovane, di 19 anni, durante il controllo di Polizia consegnava agli operatori un contenitore con all’interno un pezzo di sostanza stupefacente del tipo hashish, del peso lordo 3.29 gr

Nel pomeriggio di ieri, durante la normale attività di controllo del territorio, gli operatori della Squadra Volanti della Questura di Ancona intervenivano in Piazza San Marco (appena dietro via Cialdini), dove era stata segnalata la presenza di un gruppo di persone che si aggiravano con fare sospetto.

Giunti sul posto i poliziotti provvedevano subito ad identificare un gruppo di sei giovani ragazzi italiani. In particolare, gli agenti notavano un ragazzo più appartato, che dall’inizio del controllo appariva alquanto agitato.

Il giovane, di 19 anni, durante il controllo di Polizia consegnava agli operatori un contenitore con all’interno un pezzo di sostanza stupefacente del tipo hashish, del peso lordo 3.29 gr., avvolto da un ritaglio di pellicola trasparente.

Pertanto, gli agenti provvedevano a contestare al giovane la violazione amministrativa relativa alla detenzione di sostanza stupefacente per uso personale. Contestualmente la sostanza stupefacente veniva sequestrata per essere sottoposta ai successivi esami forensi presso il locale Gabinetto di Polizia Scientifica.







Questo è un articolo pubblicato il 21-09-2022 alle 19:00 sul giornale del 22 settembre 2022 - 308 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/drfr





logoEV