contatore accessi free

Il Comitato di Via Torresi ha accompagnato l'Assessore Foresi nel sopralluogo urgente al parco

1' di lettura Ancona 03/10/2022 - Daniele Ballanti, portavoce del Comitato di Via Torresi e presidente di Ankon nostra, ricevuta una segnalazione urgente inerente al parco di Via Camerano, ha chiamato direttamente l'Assessore Foresi il quale è subito intervenuto

"Questa mattina, sabato 1° ottobre, abbiamo accompagnato l'Assessore con una nostra delegazione e il cittadino che ha chiesto il nostro intervento. Esso ci ha mostrato problematiche già sottoposte all'Amministrazione mesi fa e ancora bisognose di soluzione. Segnalato soprattutto il potenziamento dell'illuminazione, la potatura dei rami degli alberi che coprono i lampioni e il taglio degli arbusti raso terra che nascondono assembramenti soprattutto nelle ore notturne, attività non "chiare", immondizia e quant'altro. L'Assessore ha preso nota e assicurato pronti interventi, anche in collaborazione con le Forze dell'Ordine e il Questore".

Riguardo le Scuole Domenico Savio e l'Asilo Sabin l'Assessore ha annunciato la soluzione, grazie ai fondi del PNNR: un Polo unico Materna-Asilo-Scuola Primaria. Altro sopralluogo nel Largo delle Staffette Partigiane e nel parco sovrastante, sollecitando problematiche già segnalate e che non possono più attendere. Ringraziamo l’Assessore Foresi per la sua pronta disponibilità a venire nel quartiere quando lo chiamiamo ".

Le nostre attività per il territorio - conclude Daniele Ballanti, sono esclusivamente civiche e improntate alla massima collaborazione con le Istituzioni e le Forze dell'Ordine per il miglioramento dei nostri quartieri. Infatti non aderiamo a nessun partito politico e non facciamo parte di movimenti anti degrado in quota a partiti politici".



Da Comitato di Via Torresi e Ankon nostra





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-10-2022 alle 10:07 sul giornale del 04 ottobre 2022 - 158 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dtiL