contatore accessi free

Aggressione in piazza Cavour: Picchiato da tre finisce in ospedale con una sospetta frattura alla gamba

1' di lettura Ancona 05/10/2022 - L’aggressione si è verificata nella serata di mercoledì in Piazza Cavour. Secondo quanto riportato dell’aggredito lo scopo della violenza era rubargli portafoglio e cellulare. Finisce al pronto soccorso anche uno degli aggressori

Si è consumata nella prima serata e in una delle piazze più frequentate e centrali di Ancona l’aggressione che ha visto un uno di 64 anni essere colpito da un gruppo di 3 uomini, tutti sulla trentina.

Il 64, di origine peruviana, riferiva che l’obbiettivo degli aggressori era derubarlo del portafoglio e del cellulare. L’uomo opponeva una strenua resistenza, tuttavia finiva con l’avere la peggio. Ad intervenire per primi sul posto Polizia e Carabinieri, che convocavano anche i soccorsi medici per prendersi cura del 64enne. Ad arrivare in Piazza Cavour erano i militi della Croce Gialla di Ancona, che trasportavano l’uomo al pronto soccorso, con una vistosa ferita al capo e una sospetta frattura ad una gamba.

Poco dopo un secondo mezzo della Croce Gialla doveva intervenire in piazza Cavour, qui infatti anche uno degli aggressori lamentava di aver subito ripercussioni fisiche durante la zuffa ed era quindi trasportato al pronto soccorso di Torrette per essere visitato.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter





Questo è un articolo pubblicato il 05-10-2022 alle 19:27 sul giornale del 06 ottobre 2022 - 2148 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, articolo, aggressione ancona, agressione piazza cavour

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dtUe