contatore accessi free

Sul bus con un grosso cane senza museruola e senza biglietto. Alla fine deve intervenire la Polizia

1' di lettura Ancona 06/10/2022 - Con fare aggressivo si era rifiutato di fornire le proprie generalità al controllore ed era sceso dall’autobus per allontanarsi a piedi

Nel pomeriggio di mercoledì il personale della Squadra Volante si recava in zona Posatora, in quanto era pervenuta alla Sala Operativa della Questura di Ancona una richiesta d’intervento da parte di personale della “Conerobus” che lamentava il comportamento aggressivo tenuto da parte di un uomo sprovvisto di titolo di viaggio.

Nello specifico il dipendente della “Conerobus” riferiva di trovarsi nei pressi di Piazzale Camerino, mentre il soggetto segnalato, sceso dall’autobus, si stava allontanando a piedi, tenendo al guinzaglio un cane di grossa taglia.

Gli agenti, giunti celermente sul posto, intercettavano il controllore, che raccontava di aver notato l’uomo sull’autobus in quanto lo stesso era salito a bordo con un cane di grossa taglia sprovvisto di museruola. Aggiungeva di aver richiesto al soggetto in questione di esibire il titolo di viaggio. L’uomo, che aveva dichiarato di esserne sprovvisto, con fare aggressivo si era rifiutato di fornire le proprie generalità ed era sceso dall’autobus per allontanarsi a piedi.

Gli agenti rintracciavano immediatamente l’uomo con il cane e procedevano ad identificarlo. Si trattava di un cittadino del Camerun di 26 anni, regolare sul territorio nazionale.

Il predetto confermava agli agenti di aver avuto una discussione con il controllore per futili motivi, negando tuttavia di avere avuto un atteggiamento aggressivo.

Gli agenti, ascoltate le parti, si accertavano che la situazione fosse tornata tranquilla e procedevano ad informare il dipendente della “Conerobus” in relazione alle sue facoltà di legge.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-10-2022 alle 19:04 sul giornale del 07 ottobre 2022 - 382 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dufU





logoEV
logoEV
logoEV