contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
pubbliredazionale

Amiko Market riapre e rinnova con due giorni di sconti eccezionali

1' di lettura
220

Un grande evento per la riapertura di Amiko Market, per festeggiare il taglio del nastro del nuovo allestimento, panini con la porchetta e due giorni di sconti eccezionali del 20% su tutti gli articoli

Grande riapertura per Amiko Market, l’immenso store di Vallone di Senigallia. Il magazzino era stato costretto alla chiusura a causa dei danni riportati nell'alluvione del 15 settembre. Con determinazione, resilienza e tanto lavoro Amiko Market è pronto a riaprire le porte ai suoi clienti, ancora più bello e accogliente di prima. Nella sede, completamente rinnovata, sarà possibile trovare un vasto assortimento di addobbi natalizi, casalinghi, elettronica, articoli da regalo, abbigliamento uomo e donna, calzature, cartoleria e tanti altri prodotti, tutti a prezzi concorrenziali.

La riapertura sarà una vera e propria festa, per celebrare la ripartenza non solo di Amiko Market, ma di tutta la città e di un territorio e una comunità capace di superare ogni ostacolo. Sono tutti invitati sabato 5 e domenica 6 novembre a partecipare, gustando insieme un panino con la porchetta e approfittando dello sconto eccezionale del 20% su tutti gli articoli.

Amiko Market si trova a Vallone di Senigallia, strada della Chiusa 67 (ex Ingrande), aperto tutti i giorni dalle 09 alle 20. A causa della chiusura del ponte sul fiume Misa si suggerisce di raggiungere Amiko Market percorrendo la Strada Provinciale Corinaldese.





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 05-11-2022 alle 14:01 sul giornale del 07 novembre 2022 - 220 letture






qrcode