contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Incidente sulla bretella nella notte, macchina distrutta e automobilista miracolosamente illeso

1' di lettura
616

L’incidente si è verificato alle 10 e 30 di sabato sera. L’uomo, uscito praticamente senza conseguenze dall’incidente, ha rifiutato il trasporto in ospedale

Poteva avere ben altre conseguenze l’incidente avvenuto nella notte alle 10 e 30 circa della notte di sabato, sulla bretella, all’altezza dell’incrocio con via Bocconi, in uscita da Ancona.

Qui un uomo di 61 anni, per cause non note, perdeva il controllo della propria macchina, schiantandosi violentemente contro il guardrail. La macchina veniva completamente distrutta, quasi divisa a metà, e altrettanto avveniva alle barriere protettive. Queste, divelte, assorbivano l’impatto del veicolo, che si fermava a poca distanza dallo squarcio sul vuoto, apertosi nel guardrail.

Sul posto accorrevano la polizia stradale, i Vigili del fuoco, l’automedica e un mezzo della Croce Gialla di Ancona. I sanitari constatavano come, con molta fortuna, il 61enne fosse uscito miracolosamente illeso dal violento schianto. L’uomo rifiutava quindi il trasporto in ospedale, dopo aver perso sì una macchina, ma con la certezza di essere stato anche molto fortunato.



Questo è un articolo pubblicato il 06-11-2022 alle 11:02 sul giornale del 07 novembre 2022 - 616 letture






qrcode