contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Ubriaco cade e si ferisce al volto, ma all’arrivo dei soccorritori li minaccia

1' di lettura
176

È stato necessario l’intervento delle volanti di Polizia che hanno scortato l’ambulanza della Croce Gialla fino a torrette

Nella notte di venerdì era arrivata la convocazione per i soccorritori in piazza d’Armi, dove era stato segnalato un uomo steso a terra, in difficolta. Arrivavano sul posto i militi della Croce Gialla di Ancona che individuato l’uomo lo aiutavano a girarsi. Subito erano evidenti le lesioni che il 42enne si era procurato al viso. Cadendo, sotto gli effetti dell’alcol, l’uomo aveva battuto il volto contro uno dei telai in ferro utilizzati per l’esposizione della merce durante il mercato.

Improvvisamente tuttavia, il 42enne rifiutava l’aiuto sanitario dei soccorritori, rispondendo violentemente e minacciandoli. I sanitari si allontanavano di qualche metro e richiedevano l’intervento delle forze dell’ordine. Due volanti della Questura raggiungevano piazza d’Armi e l’uomo acconsentiva a salire sull’ambulanza, che scortata dalla Polizia lo trasportava all’ospedale di Torrette per essere medicato.



Questo è un articolo pubblicato il 12-11-2022 alle 10:00 sul giornale del 14 novembre 2022 - 176 letture






qrcode