contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ECONOMIA
articolo

La nuova piattaforma di analisi crypto Dash 2 Trade sfonda quota $6.150.000 in prevendita

4' di lettura
110

Dash 2 Trade, una nuova piattaforma di analisi crypto, ha raccolto ben $500.000 solo 24 ore dopo il lancio della sua prevendita il 19 ottobre e oltre $6.150.000 finora, aggiudicandosi la palma di migliore criptovaluta in prevendita in questo periodo.

Il progetto vanta capacità analitiche e segnali di trading impressionanti, pertanto è probabile che la domanda aumenti quando i trader faranno scorta di token prima del lancio della piattaforma.

Cos'è Dash 2 Trade?

Dash 2 Trade (D2T) è una piattaforma di previsione che fornisce strumenti e dati analitici che i trader possono utilizzare per migliorare le proprie prestazioni; è inoltre alimentata dal token D2T ERC-20, che viene utilizzato per pagare gli abbonamenti alla piattaforma.

D2T non è tassato e ha una fornitura fissa di 1 miliardo di token; dato che viene utilizzato per acquistare abbonamenti e pagare tool avanzati su Dash 2 Trade, è probabile che sia molto richiesto al momento del suo rilascio.

Come evidenziato nel whitepaper di Dash 2 Trade, la piattaforma ha tre diversi livelli di abbonamento:

Gratuito: concede l'accesso alla piattaforma Dash 2 Trade e fornisce dati on-chain limitati.

Starter (400 D2T mensili): consente ai membri di utilizzare tutte le funzionalità di Dash 2 Trade con metriche sociali e di mercato di livello base.

Premium (1000 D2T mensili o 9.600 D2T annuali): gli utenti possono accedere a dati avanzati, metriche sociali/di mercato professionali e possono partecipare a un giveaway trimestrale.

Dash 2 Trade è stato creato da un team esperto ed è stato verificato da CoinSniper. Per aggiungere ulteriormente trasparenza al progetto, il contratto è stato validato anche da SolidProof.

Per aiutare a migliorare le prestazioni di tutti i trader, Dash 2 Trade si serve di strumenti molto potenti. La piattaforma presenta un'API di trading automatico personalizzabile, metriche avanzate on-chain, un analizzatore del sentiment sui social, un sistema di classificazione delle ICO e uno strumento per costruire e testare strategie. Unisciti al gruppo Telegram di Dash 2 Trade per rimanere informato su eventuali aggiornamenti.

Perché investire in Dash 2 Trade?

Per rispondere a questa domanda pensiamo che la prevendita si sta esaurendo molto velocemente e che le previsioni di Dash 2 Trade sono al momento ottimistiche.

Fase iniziale

Dash 2 Trade è nelle prime fasi della sua prevendita, con token venduti con uno sconto interessante, operazione fatta per premiare i primi sostenitori del progetto e garantire che D2T abbia un enorme potenziale di rialzo. I trader che hanno investito nella prima fase guadagneranno ben il 39% alla fine della prevendita.

Una community consolidata

Quando si prende in considerazione Dash 2 Trade come un investimento, è impossibile ignorare la sua community. Creato dal team di Learn 2 Trade, questo progetto può contare su una base di utenti di 70.000 membri, per aumentare in modo significativo il riconoscimento del suo marchio, aiutando così a portare Dash 2 Trade di fronte a un pubblico più ampio.

Valore intrinseco

In quanto progetto incentrato sull'utilità, Dash 2 Trade offre ai suoi investitori un enorme valore intrinseco. Poiché il token D2T viene utilizzato per alimentare l'ecosistema in questione, verrà richiesto indipendentemente dall'andamento del mercato, contribuendo così a mantenere forte il prezzo di D2T nel lungo termine.

Come funziona la prevendita di Dash 2?

La prevendita di Dash 2 Trade si svolgerà in nove fasi, con prezzi che aumenteranno in modo incrementale, man mano che i token verranno venduti per garantire ai primi sostenitori il miglior valore. Ecco una guida su come comprare Dash 2 Trade.

Della fornitura di 1 miliardo del progetto, 700 milioni di token sono stati assegnati alla prevendita. Con token venduti a $ 0,0476 durante la prima fase prima di salire a $ 0,0662 nella nona, Dash 2 Trade ha un hard cap di $ 40 milioni.

Come partecipare alla prevendita D2T

Per partecipare alla prevendita di Dash 2 Trade basta seguire questi semplici passaggi.

Crea un crypto wallet

Per mettere da parte i token D2T è necessario un wallet: MetaMask è un valido provider per i computer desktop e Trust Wallet è invece ottimo per i cellulari.

Acquista ETH / USDT

Sono necessari ETH o USDT per acquistare token D2T che si possono acquistare su un qualsiasi exchange o direttamente con valuta fiat sul sito web di Dash 2 Trade, grazie alla sua integrazione Transak.

Acquista D2T

Vai su Dash 2 Trade, collega il tuo wallet e seleziona l'opzione "Buy With". Quindi, decidi quanti token acquistare (almeno 1.000 D2T) e completa l’operazione. Al termine della prevendita, potrai ricevere i token D2T.



Questo è un articolo pubblicato il 15-11-2022 alle 18:49 sul giornale del 15 novembre 2022 - 110 letture



qrcode