contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

"San Nicola vs Babbo Natale" Lettura animata al Museo Diocesano di Ancona

1' di lettura
138

Arriva il Natale e il Museo Diocesano "Mons.Cesare Recanatini" di Ancona - sabato 3 e domenica 11 dicembre 2022, ore 16.00 - si prepara ad accogliere i bambini con una divertente e misteriosa lettura animata dai protagonisti davvero speciali

Cosa succede infatti quando Babbo Natale e San Nicola si incontrano nella stessa casa? E riusciranno ad andare d’accordo? Uno è un santo un po’ troppo pieno di sé, l’altro è il più amato dai bambini e divo della pubblicità: il litigio sembra dietro l’angolo ma…

I piccoli partecipanti potranno scoprire attivamente le vicende dei due personaggi narrate nel libro “San Nicola vs Babbo Natale” di Jane Oshka e Noémie Favart e al termine del racconto saranno coinvolti in una piccola drammatizzazione e reinterpretazione della storia mettendosi realmente nei “vestiti”dei protagonisti. Infine, una dolce sorpresa per tutti i presenti.

Info: età consigliata 5-10 anni, contributo di 3€ a bambino, prenotazione obbligatoria entro venerdì 2 dicembre e sabato 10 dicembre al numero 320.8773610.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-11-2022 alle 14:54 sul giornale del 15 novembre 2022 - 138 letture






qrcode