contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Trovato con hashish e mille euro in contanti: denunciato per spaccio

1' di lettura
134

28enne denunciato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

La polizia di Ancona ha denunciato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un cittadino tunisino di 28 anni con numerosi pregiudizi. L'uomo è stato bloccato dagli agenti la scorsa notte durante un servizio di controllo al Piano. I poliziotti lo hanno notato assieme ad un'altra persona nei pressi del sottopasso di via Macerata, in atteggiamenti e movimenti sospetti che facevano pensare ad un'attività di spaccio.

Alla vista della volante i due si sono dati alla fuga. Uno è riuscito a far perdere le proprie tracce mentre il 28enne è stato fermato. Prima di essere fermato il giovane, pensando di non essere visto, ha lanciato un involucro sotto un’auto parcheggiata in strada. Immediatamente recuperato dagli agenti, è risultato un involucro contenente hashish.

I poliziotti hanno accompagnato l’uomo in Questura per ulteriori accertamenti: il 28enne è stato trovato in possesso di altre dosi di hashish, per un totale di quasi 18 grammi, e 1.100 euro in contanti. Lo stupefacente e il contante sono stati sequestrati, l'uomo è stato denunciato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La sua posizione sul territorio nazionale è ora al vaglio dell'ufficio Immigrazione.



Questo è un articolo pubblicato il 16-11-2022 alle 16:35 sul giornale del 17 novembre 2022 - 134 letture






qrcode