contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Silvano Borra, ritrovato l'anziano scomparso da due giorni

1' di lettura
794

Ritrovato l'80enne di Torrette scomparso da martedì

Sospiro di sollievo per i familiari. È stato ritrovato sano e salvo Silvano Borra, il pensionato di 80 anni che martedì 15 novembre non aveva fatto ritorno nella sua casa di Torrette. L'uomo è stato trovato questa mattina (giovedì 17 novembre) attorno alle 11 in via della Ferrovia, a Vallemiano. L'80enne era ancora all'interno della sua auto, che è stata notata da un cacciatore ferma in una strada sterrata. L'uomo ha subito dato l'allarme, sul posto sono intervenuti polizia, vigili del fuoco e il personale del 118, con automedica e Croce Gialla di Agugliano.

Nonostante abbia trascorso due notti al freddo, il pensionato è in buone condizioni, seppur disidratato e in stato confusionale: è stato accompagnato a Torrette per le cure del caso. Ora resta da capire cosa sia successo esattamente. Borra martedì mattina era partito per andare a fare una sessione di fisioterapia ma non era poi ritornato a casa. I familiari avevano quindi lanciato l'allarme, rivolgendosi anche alla trasmissione di RaiTre "Chi l'ha visto?". A quanto pare l'uomo, a seguito di un lieve incidente stradale e in un momento di smarrimento, è finito nella strada sterrata, rimanendo bloccato nel fango, senza cellulare.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter


Questo è un articolo pubblicato il 17-11-2022 alle 12:48 sul giornale del 18 novembre 2022 - 794 letture






qrcode