contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Alla vista della volante allunga il passo, in tasca hashish e cocaina

1' di lettura
144

Il ragazzo dichiarava di detenere la sostanza stupefacente per uso personale e per tale motivo veniva sanzionato

Alle ore 01.30 circa di ieri, durante la normale attività di controllo del territorio, nel transitare in Via Corinaldo, gli operatori della Squadra Volanti procedevano al controllo di un soggetto appiedato che portava con sé un trolley. Alla vista delle Volanti, l’uomo cercava di eludere lo sguardo degli operatori e aumentava il passo.

Lo stesso, identificato, alla domanda degli operatori relativa all’eventuale possesso di sostanza stupefacente assumeva un atteggiamento particolarmente nervoso e circospetto. Per tali ragioni, l’uomo, 30 anni, veniva sottoposto a controllo e si rinvenivano all’interno della tasca destra del giubbino della sostanza stupefacente di tipo hashish del peso di grammi 2.20, nonché 0.40 grammi di cocaina, oltre ad una sigaretta confezionata artigianalmente composta da hashish e tabacco del peso di grammi 0.90

Il ragazzo dichiarava di detenere la sostanza stupefacente per uso personale e per tale motivo veniva sanzionato ai sensi del TU Stupefacenti. Contestualmente, la sostanza veniva sequestrata per i successivi esami forensi presso il locale Gabinetto di Polizia Scientifica.




Questo è un articolo pubblicato il 22-11-2022 alle 19:06 sul giornale del 23 novembre 2022 - 144 letture






qrcode