Si schianta contro il semaforo della Galleria Risorgimento e lo abbatte

È successo nella notte tra martedì e mercoledì all’incrocio tra via Risorgimento e via Isonzo
Non sono chiare le dinamiche che hanno portato un sessantenne a centrare il semaforo, poco fuori uscita sul centro città dalla Galleria del Risorgimento. L’impatto era tale da abbattere il semaforo e richiedeva l’intervento della Polizia locale, dei vigili del fuoco e di un mezzo della Croce Gialla di Ancona. L’uomo tuttavia, non avendo riportato lesioni significative rifiutava il ricovero in ospedale.
Altrettanto aveva fatto poco prima un ragazzo di 22 anni. Il giovane era incorso in un violento sinistro in via Martiri della Resistenza. Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che il ragazzo stessa compiendo una manovra di inversione, venendo centrato da una macchina che stava sopraggiungendo.
Anche in questo caso, per la violenta dinamica dell’incidente, venivano inviati sul luogo dello schianto Polizia Municipale, Vigili del fuoco e un mezzo della Croce Gialla di Ancona, ma il ragazzo, uscito sostanzialmente incolume dall’incidente, rifiutava il trasporto in pronto soccorso.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona.
Seguici su Facebook e Twitter
Questo è un articolo pubblicato il 23-11-2022 alle 14:06 sul giornale del 24 novembre 2022 - 540 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/dEun