contatore accessi free

FIDAPA Ancona-Riviera del Conero in prima linea contro la violenza sulle donne

1' di lettura Ancona 23/11/2022 - In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulla donna la Fidapa (Federazione Italiana Donne Arte Professioni Affari) ha organizzato per giovedì 24 novembre un incontro di sensibilizzazione contro la violenza sulla donna dal titolo: “Prevenzione e azioni contro la violenza sulla donna nel nostro territorio”.

Saranno presenti per approfondire il tema, chi nel territorio conosce e agisce in prima persona, affinché la violenza sotto varie forme fisica, psicologica, economica etc, possano essere contrastate e sconfitte. Saranno con noi la dottoressa Agnese Marinelli Commissario Capo di Osimo e la dottoressa Giovanna Massei psicologa e psicoterapeuta che collabora con l’ Ambito Territoriale 13.

L’ incontro che vuole affermare la cultura della non violenza si terrà il 24 novembre alle ore 18 presso la sala convegni dell’ Hotel NH di Ancona sito in via Rupi di via XXIX settembre. La serata sarà un’ottima occasione di riflessione e di sostegno alle donne.


da Gilberta Giacchetti Presidente Fidapa Sezione di Ancona-Riviera del Conero







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-11-2022 alle 16:38 sul giornale del 24 novembre 2022 - 38 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa, territorio, evento, violenza contro la donna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dEw0





logoEV