contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

Calcio a 5: Il Futsal Ancona travolge il Corinaldo, che con fair play assiste un dorico infortunato

1' di lettura
226

Il Futsal Ancona piega la resistenza di un coriaceo Corinaldo per 1-5 e prosegue la sua rincorsa in classifica. Momento fairplay quando

Arriva un altro successo per i neroverdi che, sull’ostico campo di Corinaldo, riescono a cogliere altri punti preziosi dopo una prestazione di qualità grazie ad una bella prova corale per gli uomini di mister Alejandro Perez. Per i dorici sono andati a rete Gomez, doppietta, Martinez, Napoletano e Vitale mentre il gol della bandiera per i padroni di casa lo ha messo a segno Campolucci. Durante il match è incappato in un infortunio a Maurizio Napoletano, a cui auguriamo pronta guarigione, e la società desidera ringraziare la sportività e la disponibilità del Corinaldo, in particolare del medico sportivo biancorosso, in questa sfortunata circostanza per il giocatore neroverde.

“Sono contento della prestazione dei ragazzi – commenta mister Perez – Siamo andati a Corinaldo a fare la nostra partita, molto concentrati e sapendo l’importanza della posta in palio. Abbiamo messo in campo quello che avevamo preparato in settimana e siamo contenti del risultato. Adesso per noi sono tutte finali e le stiamo affrontando così e dobbiamo continuare per questa strada”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-11-2022 alle 20:01 sul giornale del 28 novembre 2022 - 226 letture






qrcode