contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

La macchina si cappotta per la neve. Un gruppo di ragazzi lo soccorre e rimette l'auto sulle ruote

1' di lettura
1716

Croce Gialla

L’uomo di 62 anni è stato estratto dalla propria vettura ribaltata da un gruppo di ragazzi che aveva assistito all’incidente. I giovani hanno anche riportato il veicolo sulle 4 ruote con la forza delle loro braccia

Stava percorrendo via 25 aprile quando dal cielo era iniziata a piovere con forza e a scaricare sul manto stradale anche uno strato di pericoloso groupel o neve tonda (ne abbiamo parlato qui).

Così l’uomo di 62 anni avrebbe perso il controllo della propria macchina, e la fiat Panda uscita di carreggiata avrebbe urtato un veicolo parcheggiato, per poi ribaltarsi. Primi a giungere sul luogo dell’incidente un gruppo di ragazzi di origine straniera. I giovani estraevano l’autista, rimasto lievemente ferito nel sinistro. Messo in salvo l’automobilista i generosi ragazzi pensavano anche al mezzo e, a forza di braccia, lo riportavano sulle 4 ruote.

Sul posto accorreva anche l’automedica, un mezzo della Croce Gialla e la Polizia Locale. L’uomo veniva trasportata Torrette con un codice giallo.



Croce Gialla

Questo è un articolo pubblicato il 19-01-2023 alle 16:15 sul giornale del 20 gennaio 2023 - 1716 letture






qrcode