contatore accessi free

Maltempo: Aperto il coc del comune di Ancona, nessuna strada è stata chiusa

pioggia, meteo, maltempo 1' di lettura Ancona 23/01/2023 - Il centro operativo comunale è aperto dalle ore 00:00 per monitorare la viabilità, i sottopassi e le aree di maggiore criticità. Allagato l’Informagiovani in Piazza Roma . Misa oltre il livello di guardia nel Senigalliese

Il maltempo si presenta come da aspettative. Non si registrano fortunatamente forti disagi nel comune di Ancona. L’amministrazione comunale ha attivato il COC (centro operativo comunale) alla mezzanotte di domenica, per monitorare viabilità, i sottopassi e le aree di maggiore criticità.

A rimanere chiuso i centro Informagiovani di Piazza Roma. Gli spazi del centro, che sviluppa al disotto del livello della strada, sono stati invasi dall’acqua. Gli operatori risponderanno e invieranno comunicazioni attraverso i canali di comunicazione del servizio: Facebook: https://it-it.facebook.com/IGAncona/ Twitter: @IGAncona WA: 3460042917 sito web: informagiovaniancona.com.

Più grave invece la situazione a nord di Ancona, dove il senigalliese torna ad essere minacciato dalle piene del fiumie Misa. Molte strade sono state chiuse, compresa la strada statale 16 da Via Zanella alla rotatoria del Ciarnin. (Qui l’articolo di Vivere Senigallia). Si raccomanda la massima prudenza.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter





Questo è un articolo pubblicato il 23-01-2023 alle 10:46 sul giornale del 24 gennaio 2023 - 614 letture

In questo articolo si parla di cronaca, maltempo, redazione, pioggia, meteo, articolo, maltempo ancona, pioggia ancona, allagamenti ancona, allagamenti senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dOyf





logoEV
logoEV
qrcode