contatore accessi free

Minaccia di farla finita gettandosi dal cavalcavia del Poggio. Salvato dalla Polizia

1' di lettura Ancona 23/01/2023 - L'uomo di 50 anni aveva lasciato un biglietto in cui confessava di aver deciso di farla finta, ma fortunatamente gli Agenti della Squadra Volanti riuscivano a raggiungerlo prima che compiesse l'estremo gesto e convincerlo a tornare indietro

Alle ore 16.00 di oggi, la Squadra Volanti della Questura di Ancona interveniva in Frazione Poggio, all’altezza del cavalcavia della Strada Provinciale in quanto era stata segnalata la possibile presenza di un uomo con intenti suicidi.

A dare l’allarme è stato un familiare, che aveva appena rinvenuto una lettera di addio lasciata dal cinquantenne presso la sua abitazione, dal quale si era allontanato senza dire nulla.

Le Volanti si dirigevano tempestivamente sulla zona segnalata, riportata nella lettera. Sul posto si notava una vettura corrispondente a quella in uso all’uomo che si trovava all’interno.

Il 50enne appariva molto scosso ed emotivamente provato, senza riuscire a giustificare la sua presenza sul posto. Gli agenti, compresa la situazione, mettevano in atto un’intensa attività di dialogo e mediazione, e con competenza e professionalità riuscivano ad entrare in empatia con l’uomo e a tranquillizzarlo.

Nel frattempo veniva contattato personale sanitario al fine di trasportarlo presso il locale nosocomio per le cure e gli accertamenti del caso.

Gli operatori si recavano poi a casa dei familiari al fine di tranquillizzarli sul buon esito delle ricerche e sulle condizioni dell’uomo.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter





Questo è un articolo pubblicato il 23-01-2023 alle 19:37 sul giornale del 24 gennaio 2023 - 496 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia ancona, vivere ancona, Poggio di Ancona, articolo, squadra volanti ancona, tentato sucicidio, cavalcavia poggio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dOHn





logoEV
logoEV
qrcode