Falconara: Concerto solidale in ricordo di Lucio Dalla con la cover band ‘La sera dei miracoli’

Domenica 29 gennaio alle 17.30 all’ex Cinema Enal di Castelferretti Falconara ricorda Lucio Dalla a 10 anni dalla scomparsa del cantautore con la cover band ‘La sera dei miracoli’. Il ricavato della sera sarà devoluto alle associazioni Loto Marche e Lilt Ancona
A 10 anni dalla scomparsa, il Rotary Club di Falconara in collaborazione con il Comune organizza un concerto per ricordare i più grandi successi di Lucio Dalla, con uno scopo benefico: il ricavato sarà devoluto alle associazioni Loto Marche e Lilt Ancona. L’appuntamento è per domenica 29 gennaio alle 17.30 all’ex Cinema Enal di Castelferretti. A salire sul palco sarà l’apprezzatissima cover band ‘La sera dei miracoli’, che si è formata proprio 10 anni fa alla morte del grande cantautore bolognese. Del gruppo fanno parte professionisti con la passione per la musica e per le canzoni di Lucio Dalla: Roberto Colini alle tastiere, Franco Micioni alle chitarre, Mario Orlandini alla batteria, Marcello Moscoloni al basso, Maurizio Miranda al sax, Patrizia Giardini per i cori e la voce narrante e, in via eccezionale per il concerto di domenica, Paolo Carotti alle chitarre.
Il concerto è già sold out. Il pubblico potrà ascoltare le più belle canzoni di Lucio Dalla, da l’Anno che verrà a 4 Marzo 1943, da Caruso a Come è profondo il mare, da Attenti al lupo a La sera dei Miracoli, da cui la band ha preso il nome.
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-01-2023 alle 18:18 sul giornale del 26 gennaio 2023 - 682 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/dO3r