contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Per il Viminale Ancona - Pesaro è una partita a rischio. La Polizia sul Del Conero per il derby tra province

1' di lettura
606

Celerini

Il Viminale ha definito, nella serata di ieri, la Partita a Rischio 3- che prevede dunque un rafforzamento delle misure di gestione dell’evento, in linea con la previsione dell’arrivo di circa 250 tifosi

Si è tenuto stamani in Questura il tavolo tecnico relativo all’incontro di calcio Ancona- Vis Pesaro che si terrà domani allo Stadio del Conero alle 17.30.

Il Viminale ha definito, nella serata di ieri, la Partita a Rischio 3- che prevede dunque un rafforzamento delle misure di gestione dell’evento, in linea con la previsione dell’arrivo di circa 250 tifosi, di cui un centinaio con mezzi propri (e quindi più insidiosi) e altri 150 circa con il treno.

La partita si svolgerà in orario serale, con una non adeguata illuminazione esterna, soprattutto nell’area dei parcheggi, che certamente non facilita la gestione dei servizi di ordine pubblico.

Si rammenta inoltre che la viabilità direzione stadio offre una sola strada, sia per l’accesso che per il deflusso, che non consente determinazioni diverse nelle partite a rischio.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter


Celerini

Questo è un articolo pubblicato il 27-01-2023 alle 11:52 sul giornale del 28 gennaio 2023 - 606 letture






qrcode