Incidente in via Maratta, alla guida di una delle due auto una donna incinta

Paura nel quartiere Adriatico nella tarda mattinata di lunedì. Scontro tra due auto guidate all’incrocio tra via Maratta e via Pasubio. Entrambe le donne alla guida portate in ospedale
Paura nel quartiere Adriatico nella mattina di lunedì in seguito ad uno schianto tra due macchine, verificatosi all’incrocio tra via Maratta e via Pasubio. Alla guida delle due automobili, un’Audi e una Toyota, si trovavano due donne ed entrambe necessitavano di assistenza medica. Sul posto arrivavano due mezzi della Croce Gialla di Ancona che trasportava una donna classe 1955 all’ospedale regionale di Torrette. Diversa la destinazione per la seconda donna, trovandosi questa in stato interessante. La futura mamma veniva quindi trasportata con un codice di media gravità al Pronto soccorso ginecologico dell’ospedale Salesi.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona.
Seguici su Facebook e Twitter
Questo è un articolo pubblicato il 30-01-2023 alle 16:50 sul giornale del 31 gennaio 2023 - 446 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/dPUS