contatore accessi free

Carambola sulla statale 16. Dopo lo schianto contro il guardrail viene centrato da una seconda auto

croce gialla 1' di lettura Ancona 30/01/2023 - L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di lunedì all’imbocco della galleria della Montagnola, sulla strada statale 16 in uscita dalla città. L’autista portato a Torrette con un codice di media gravità

Non sono ancora chiari i motivi che portavano un uomo alla guida di una Toyota a perdere il controllo della propria vettura andando a centrare il guardrail all’imbocco della galleria della Montagnola, in uscita da ancona sulla strada statale.

L’automobile rimbalzava contro la protezione e si innescava un testacoda che riportava la macchina, ormai senza controllo, al centro della carreggiata. Impossibile per la Panda che stava sopraggiungendo da dietro schivare il veicolo fermo in mezzo alla strada, causando così un secondo, violento, impatto.

Immediato l’allarme che portava sul posto l’automedica, un mezzo della Croce Gialla di Ancona, i Vigili del fuoco e la Polizia Stradale. Ad avere la peggio nell’impatto era l’uomo alla guida della Toyota, che veniva trasportato a pronto soccorso di Torrette con un codice di media gravità.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-01-2023 alle 23:47 sul giornale del 31 gennaio 2023 - 418 letture

In questo articolo si parla di attualità, croce gialla, vivere ancona, vigili del fuoco ancona, Croce Gialla Ancona, comunicato stampa, incidente asse, incidente gallerira statale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dPYK





logoEV
logoEV
qrcode