contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
articolo

CeramicStore.eu: 15.000 prodotti per arredare il bagno con 30 anni di esperienza a disposizione

2' di lettura
62

CeramicStore.eu è un negozio online specializzato in prodotti per arredare il bagno, con una vasta gamma di oltre 15.000 articoli di qualità italiana. Offre soluzioni moderne e funzionali, con la possibilità di restituzione garantita, transazioni online trasparenti e assistenza personalizzata da parte di un team di esperti. Ciò è confermato dalle recensioni verificate dei clienti.

L'obiettivo dell'azienda è quello di fornire articoli di alta qualità a prezzi accessibili. Sono attive, infatti, varie promozioni che portano ad un notevole risparmio rispetto ai prezzi di listino ufficiali. E poi, nella sezione "Outlet", le riduzioni possono arrivare fino al 70%. Nel catalogo digitale sono presenti specchi ingranditori, sanitari bagno sospesi, rubinetteria, docce a pavimento e diversi accessori bagno come dispenser di sapone, portasciugamani, cestini e ceste portabiancheria. Punto di forza della proposta sono però i termoarredo da bagno e i radiatori decorativi di design, oggetti unici, che stupiscono e affascinano con le loro sorprendenti grafiche ad alta definizione.

E per ciò che riguarda i brand? Sono stati selezionati quelli che coniugano stile e funzionalità: da Geberit a Ideal Standard, passando per Ares, RCR Poletti, Hom Warm e Azzurra Ceramica. Ad impreziosire l’esperienza d’acquisto sul portale giungono molteplici vantaggi. È prevista l’opportunità di richiedere il reso. Per gli articoli contrassegnati dall’apposito bollino è esteso fino a 60 giorni.

Quanto alle spedizioni, sono affidate a corrieri esperti e affidabili, come GLS, Fercam, Susa Trasporti e Bartolini. I prodotti sono imballati con materiali resistenti, cosicché la merce arrivi integra a destinazione. Inoltre, è possibile richiedere il servizio di consegna al piano. Basta contattare lo staff per ricevere un preventivo su misura in base al quantitativo e alla tipologia di articoli acquistati. Su CeramicStore.eu sono accettate diverse modalità di pagamento: carta di credito, PayPal, contrassegno, bonifico bancario e soluzioni rateali (con Soisy o Scalapay), tutte quante garantiscono la massima sicurezza per i clienti.

A disposizione dell’utente, infine, in caso di dubbi o bisogno di assistenza, è attivo un cordiale servizio di customer care multi-canale, fruibile via e-mail, numero di telefono, chat online o WhatsApp. Nella pagina “FAQ”, invece, si trova una risposta rapida alle domande più frequenti.



Questo è un articolo pubblicato il 31-01-2023 alle 20:53 sul giornale del 31 gennaio 2023 - 62 letture



qrcode