Mercoledì mattina interruzioni della distribuzione di elettricità in alcune vie del centro di Ancona

Interruzione temporanea del servizio, che E- Distribuzione ha programmato mercoledì 1 febbraio dalle ore 09:30 alle ore 11:15. Le vie interessate ai lavori: piazza Plebiscito, via degli Orefici, via degli Aranci, via della Loggia, via Antonio Gramsci, via della Catena, via della Pescheria, via Beccheria, Corso Mazzini, piazza della Repubblica
E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, informa che domani 1 febbraio le squadre operative dell’azienda elettrica interverranno in alcune vie del centro cittadino di Ancona per un intervento finalizzato alla sostituzione di una componente elettrica, andata in guasto, all’interno della cabina elettrica secondaria situata vicino la Prefettura che serve una porzione di clienti del territorio. I lavori, finalizzati al potenziamento della rete elettrica, sono necessari e improrogabili per prevenire eventuali guasti sulla rete il cui ripristino richiederebbe più tempo.
Le operazioni richiedono un’interruzione temporanea del servizio, che E- Distribuzione ha programmato domani 1 febbraio dalle ore 09:30 alle ore 11:15. I clienti sono stati informati attraverso affissioni di volantini nelle aree interessate dagli interventi. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. Di seguito le vie interessate ai lavori (non sono riportati i numeri civici): piazza Plebiscito, via degli Orefici, via degli Aranci, via della Loggia, via Antonio Gramsci, via della Catena, via della Pescheria, via Beccheria, Corso Mazzini, piazza della Repubblica.
E-Distribuzione ricorda che, per la segnalazione dei guasti, è possibile contattare il numero verde 803.500, indicando il codice POD (nel formato IT001E…) della propria utenza riportato nella bolletta elettrica. Inoltre, è possibile ricevere informazioni anche sui canali social Facebook e Twitter di E-Distribuzione nonché sul sito web www.e-distribuzione.it dove, nella sezione “interruzione di corrente”, è a disposizione la "mappa delle disalimentazioni" che fornisce dati in tempo reale sullo stato della rete elettrica.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona.
Seguici su Facebook e Twitter
Questo è un articolo pubblicato il 31-01-2023 alle 14:02 sul giornale del 01 febbraio 2023 - 600 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/dP5O