contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Festival di Sanremo: A sciogliere le tensioni dei vip del Festival le mani della massaggiatrice dorica Loredana Natalucci

1' di lettura
538

Selezionata una ragazza marchigiana per regalare momenti di benessere agli artisti della kermesse musicale sanremese.

Sarà un’esperienza indimenticabile quella che vivrà Loredana Natalucci, massaggiatrice anconetana selezionata dalla scuola professionale Diabasi, presente da oltre vent’anni nel panorama nazionale del massaggio, per partecipare dal 6 all’ 11 febbraio alla 73^ edizione del festival della canzone italiana di Sanremo. La professionista è stata selezionata dopo aver superato accurate e rigorose selezioni avrà modo di vivere un’inedita occasione che rimarrà certamente impressa nel proprio bagaglio professionale.

Nello specifico Loredana si occuperà di far vivere agli artisti in gara e ad altri ospiti presenti alla kermesse musicale momenti di puro benessere. La massaggiatrice marchigiana selezionata ha avuto modo nel corso degli anni, grazie alla scuola professionale Diabasi, di intraprende un percorso di formazione ricco di conoscenze e competenze nel settore dei massaggi che sommato alla propria passione ha dato vita alla realizzazione di un sogno, quello di essere presente a Sanremo, in una concreta realtà.

La scuola Diabasi, infatti, attraverso personale altamente qualificato, utilizza un metodo formativo adeguato affinché tutti gli allievi possano apprendere le tecniche del massaggio in maniera professionale e possano spendere le competenze acquisite sin dal primo corso concluso. Inoltre, così come per la massaggiatrice marchigiana presente a Sanremo, la scuola offre agli allievi numerose esperienze professionali in contesti di prestigio come la Mostra del Cinema di Venezia, Venice Marathon 2022 e molti altri ancora.

La massaggiatrice rappresenterà le Marche insieme ad altri 39 colleghi provenienti da tutta Italia. Loredana Natalucci raggiunta telefonicamente ha raccontato le sue emozioni. Loredana, il cui studio si trova presso Farmavola Baraccola in via Buozzi 10, opera nel campo del massaggio da vent’anni, facendo della sua più grande passione anche il suo lavoro è certa che anche questa nuova esperienza possa aggiungere qualcosa in più al suo bagaglio professionale.





Questo è un articolo pubblicato il 31-01-2023 alle 11:00 sul giornale del 01 febbraio 2023 - 538 letture






qrcode