contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Venerdì sera alcolico: in tre finiscono in ospedale dopo aver alzato troppo il gomito

2' di lettura

Un uomo è stato trovato privo di sensi con la bottiglia tra le mani, una donna si è rotta la testa cadendo in stato di alterazione e un uomo si è schiantato correndo contro un palo. Tutti soccorsi dalla Croce Gialla di Ancona e l’automedica

Sembrerebbe essere stato un venerdì sera all’insegna dell’abuso etilico quello appena trascorso nel capoluogo dorico. Sono stati infatti ben tre gli interventi che i soccorritori sono stati chiamati a svolgere durante la serata.

Il primo era per soccorrere un ragazzo di 25 anni, svenuto in via della Montagnola di fronte ad un noto concessionario della città. Il ragazzo, originario della Nigeria, veniva trovato con ancora la bottiglia di vino in mano ed era trasportato all’Ospedale di Torrette.

Poco dopo i sanitari si recavano in via Raffello Sanzio. Qui una donna di origini irlandesi era caduta in modo scomposto, presumibilmente a causa della elevata quantità di alcool assunto. La donna si era così procura una ferita alla testa e a chiamare i soccorsi erano stati gli abitanti di un condominio, allarmati dai rumori provenienti dalla strada e dalla vista della donna coperta di sangue. Anche in questo caso il trasporto avveniva verso il pronto soccorso dell’ospedale di Torrette.

Infine Croce Gialla e automedica si precipitavano in piazza Rosselli, di fronte alla Stazione di Ancona, dove era stato segnalato un uomo vittima di investimento. Arrivati sul posto i soccorritori scoprivano che le cose non erano andate esattamente così. Secondo quanto ricostruito l’uomo, un 46enne di origini marocchine, in preda all’ebrezza alcolica si lanciava in uno scatto a piedi lungo la via. A fermare la sua corsa un palo, non visto a causa della vista annebbiata, che l’uomo centrava nel pieno della sua improvvida corsa.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter


...


Questo è un articolo pubblicato il 04-02-2023 alle 13:23 sul giornale del 06 febbraio 2023 - 258 letture