contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

Calcio: Aperte le prevendite di Fermana - Ancona, capienza limitata a 500 ospiti

1' di lettura
544

Trasferta U.S. Ancona

La capienza del Settore “Curva Est Ospiti” è stata limitata a 500 unità, e i residenti della Provincia di Ancona potranno acquistare i tagliandi di accesso solo per il Settore “Curva Est Ospiti”

La Fermana FC, con la presente, comunica che i tifosi dell’Ancona potranno acquistare i biglietti del settore “Curva Est Ospiti” al costo di € 12,00, compresi i diritti di prevendita, dalle 18 di stasera, martedì 7 Febbraio, sino a sabato 11 Febbraio alle ore 19, presso tutte le rivendite viva ticket ed online sul sito www.vivaticket.com.

Si comunica che per la gara in oggetto la capienza del Settore “Curva Est Ospiti” è stata limitata a 500 unità. Inoltre i residenti della Provincia di Ancona potranno acquistare i tagliandi di accesso solo per il Settore “Curva Est Ospiti”. Il giorno della partita non saranno in vendita i biglietti del settore “Curva Est Ospiti”; i tifosi dell’Ancona non potranno acquistare tagliandi per gli altri settori dello stadio.

Arbitraggio

Sarà Gianluca Grasso di Ariano Irpino. l’arbitro di Fermana-Ancona in programma domenica alle 14:30. Assistenti: Simone Piazzini di Prato e Davide Corti di Seregno. Quarto ufficiale: Andrea Traini di San Benedetto del Tronto



Trasferta U.S. Ancona

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-02-2023 alle 18:05 sul giornale del 08 febbraio 2023 - 544 letture






qrcode