contatore accessi free

Il gruppetto fuma spinelli davanti al Duomo, sanzionati dalla Polizia

1' di lettura Ancona 07/02/2023 - Vista improvvisamente sopraggiungere l’autovettura di servizio, con un gesto apparentemente disinvolto, lasciava cadere a terra una sigaretta artigianale ancora fumante, composto da un miscuglio di tabacco e hashish

Nella serata di ieri, presso il parcheggio antistante il Duomo di San Ciriaco, i poliziotti della Squadra Volanti procedevano al controllo di quattro ragazzi. Il primo soggetto si trovava in piedi vicino alla panchina dove sedevano gli altri tre e, vista improvvisamente sopraggiungere l’autovettura di servizio, con un gesto apparentemente disinvolto, lasciava cadere a terra una sigaretta artigianale ancora fumante, composto da un miscuglio di tabacco e hashish. Anche il secondo ragazzo, pensando di non essere notato, lasciava cadere a terra uno spinello tentando di coprirlo con il piede. Anche quest’ultimo gesto non passava inosservato agli agenti che prontamente recuperavano i due spinelli a terra.

I due ragazzi, di 21 e 22 anni, ammettevano di aver cercato di disfarsi della sostanza per sottrarsi alle proprie responsabilità dichiarando di detenerli per uso personale e, pertanto, venivano sanzionati per detenzione di sostanza stupefacente.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter





Questo è un articolo pubblicato il 07-02-2023 alle 14:17 sul giornale del 08 febbraio 2023 - 194 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere ancona, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dRih





logoEV
logoEV
qrcode