contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA

comunicato stampa
Maria Grazia De Angelis (Fratelli d'Italia): "Amministrazione ipocrita, foto agli sbarchi ma poi immigrati abbandonati in strada"

1' di lettura
270

Il comunicato stampa della consigliera Maria Grazia De Angelis sulla presenza di persone che bivaccano al Passetto: "Amministrazione aveva promesso di cercare una soluzione per queste persone senza fissa dimora, nulla è stato fatto e di spazi l’amministrazione ne avrebbe per poter aprire centri di accoglienza"

La consigliera Maria Grazia De Angelis ed il gruppo consigliare comunale di Fratelli d’Italia denuncia l’ipocrisia dell’amministrazione Mancinelli verso gli immigrati. Infatti la sindaca e i vari assessori sono subito pronti ad andare a farsi le foto al loro arrivo per poi abbandonarli al freddo rigido di questi giorni senza trovargli riparo. Infatti i cittadini denunciano la presenza di persone che bivaccano al Passetto, per il corso o in altre postazioni precarie, Archi e porto, per ripararsi dal freddo. A distanza di un mese dalle solite chiacchere dell’amministrazione comunale che aveva promesso di cercare una soluzione per queste persone che patiscono fame e freddo in quanto senza fissa dimora o addirittura clandestini o in attesa di permesso di soggiorno, nulla è stato fatto e di spazi l’amministrazione ne avrebbe per poter aprire centri di accoglienza, ma un conto è parlare d’immigrazione e farsi belli con il buonismo, un conto è darsi da fare per gli immigrati. La cittadinanza si sente impotente davanti a questa nuova mal gestione e sciatteria della sindaca Mancinelli, ma del resto è lo specchio di come ha ridotto Ancona fino ad oggi.









qrcode