contatore accessi free

Gira per ancona nonostante il Foglio di Via. Accompagnato in Questura e deferito all'Autorità Giudiziaria

polizia archi notte 1' di lettura Ancona 09/02/2023 - Il cittadino rumeno di 32 anni, risultava gravato da numerosi precedenti per reati contro la persona, contro il patrimonio, contro la P.A., nonché destinatario di un Foglio di Via Obbligatorio dal capoluogo, emesso dal Questore di Ancona e della durata di tre anni

Nella serata di ieri, 8 febbraio, durante lo svolgimento del servizio di controllo del territorio, dedito alla prevenzione e repressione dei reati in genere, la Squadra Volanti, transitando in Via Giordano Bruno, notava due soggetti camminare a passo svelto.

Gli agenti decidevano dunque di procedere a controllo. Dagli accertamenti emergeva che uno dei due, risultava avere a proprio carico precedenti per furto, insolvenza fraudolenta, lesioni personali. Il secondo, cittadino rumeno di 32 anni, risultava gravato da numerosi precedenti per reati contro la persona, contro il patrimonio, contro la P.A., nonché destinatario di un Foglio di Via Obbligatorio dal capoluogo, emesso dal Questore di Ancona e della durata di tre anni. Per tale motivo, l’uomo veniva accompagnato in Questura e deferito all’Autorità Giudiziaria per violazione del citato provvedimento.







Questo è un articolo pubblicato il 09-02-2023 alle 19:01 sul giornale del 10 febbraio 2023 - 116 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere ancona, articolo, polizia archi notte, foglio di via ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dROz





qrcode