contatore accessi free

Le mani per parlare: Al via ad Ancona un corso intensivo di Lingua dei Segni Italiana

2' di lettura Ancona 09/02/2023 - Prenderà il via ad Ancona e online, da marzo, un corso intensivo di Lingua dei Segni Italiana (LIS) di primo, secondo e terzo livello. Il corso è aperto a 20 partecipanti, di età superiore ai 18 anni, disoccupati, inoccupati o occupati, residenti o domiciliati nella regione, in possesso del diploma di scuola media superiore

Prenderà il via ad Ancona e online, da marzo, un corso intensivo di Lingua dei Segni Italiana (LIS) di primo, secondo e terzo livello.

Cofinanziato dalla Regione Marche è promosso dal Consiglio Regionale ENS (Ente Nazionale Sordi) delle Marche e cogestito con IRIFOR Marche.

???? Il corso è aperto a 20 partecipanti, di età superiore ai 18 anni, disoccupati, inoccupati o occupati, residenti o domiciliati nella regione, in possesso del diploma di scuola media superiore.

Le lezioni sono organizzate in 480 ore d’aula complessive e si concluderanno a dicembre 2023 con 8 ore di esame finale.

Si terranno sia in presenza, nella sede dell’ENS Marche, ad Ancona, che online, dalla piattaforma Zoom.

???? Il corso ha un costo complessivo di mille euro che può essere frazionato in due rate da 500 euro da versare entro il 13 marzo ed il 30 settembre.

???? La domanda di partecipazione potrà essere consegnata a mano nella sede di Irifor Marche, in via Leopardi 5 ad Ancona, aperta al pubblico dalle 9 alle 13, dal lunedì al venerdì. Oppure inviata alla pec marche@pec.irifor.eu entro il 19 febbraio prossimo.

Gli allievi che avranno frequentato almeno l’80 per cento delle ore previste saranno ammessi all’esame finale che consentirà l’acquisizione di un attestato di frequenza.

???? Per maggiori informazioni: https://iriformarche.it/2023/02/corso-intensivo-lis-i-ii-iii-livello-scadenza-iscrizioni-19-febbraio-2023/ o https://marche.ens.it/






Questo è un articolo pubblicato il 09-02-2023 alle 15:13 sul giornale del 10 febbraio 2023 - 438 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere ancona, articolo, corso lingua dei segni, corso lis marche, corso lingua dei segni ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dRKp





qrcode