contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Scontro autobus furgone, due passeggere finiscono in ospedale

1' di lettura
260

Accadeva alle ore 16 in via Ascoli Piceno, dove un furgone impattava frontalmente contro un autobus. Rimaste ferite due passeggere a bordo del mezzo di trasporto pubblico, trasportate all’Ospedale di Torrette

Non sono ancora chiare le dinamiche che hanno portato un autobus del servizio urbano di Ancona a collidere con un furgone, alle 16 circa di venerdì. I due mezzi stavano percorrendo via Ascoli Piceno, zona Piano San Lazzaro, transitando in direzione opposta, quando si urtavano frontalmente.

A farne le spese due donne che stavano viaggiando all’interno del mezzo pubblico. Una donna di 50 anni subiva un trauma cranico ed una ragazza di 23 anni ne usciva con una sospetta lesione alla gamba. Subito sul posto accorrevano due mezzi della Croce Gialla di Ancona per soccorrerle e trasportarle all’ospedale Regionale di Torrette.

Sul posto accorrevano anche tre mezzi della Polizia Locale, per eseguire i rilievi, utili a ricostruire modalità del sinistro ed eventuali responsabilità, e regolare il traffico, rallentato dalle operazioni di soccorso e sgombero della carreggiata.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter


Questo è un articolo pubblicato il 10-02-2023 alle 17:33 sul giornale del 11 febbraio 2023 - 260 letture






qrcode