contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPETTACOLI
pubbliredazionale

Altri 30 inviti gratuiti per l'antepria di Romantiche riservati ai lettori di Vivere Ancona

1' di lettura
154

I primi 60 inviti per l’anteprima gratuita del film "Romantiche" che uscirà nelle sale il 23 febbraio 2023 che si terrà il 14 febbraio ad Ancona sono stati scaricati dai lettori di Vivere Ancona in poche ore. Per questo l'organizzatore Vision Distibution ha deciso di mettere a disposizione altri inviti per 30 persone.

Per avere un invito valido per due persone per l'anteprima del film “Romantiche” che si svolgerà ad Ancona, presso il cinema MULTIPLEX GIOMETTI CINEMA Via P. Filonzi, 4 alle ore 20:30, è sufficiente accedere alla pagina dei regali: https://www.vivereancona.it/coupon e scaricare il coupon.
Per accedere all'anteprima è sufficiente presentarsi con un po' di anticipo in biglietteria, chiedere della lista anteprime e comunicare il codice del coupon.

SINOSSI:

Le storie di quattro ragazze che vivono a Roma e dintorni: Eugenia Praticò, l’aspirante sceneggiatrice fuggita da Palermo per inseguire il successo, purché sia di nicchia; Uvetta Budini di Raso, l’aristocratica, bella e addormentata nel centro storico, che debutta nel mondo del lavoro; Michela Trezza che sta per sposarsi e ama la sua vita di provincia a Guidonia; Tazia De Tiberis, la bulletta di Roma nord che vuole avere tutto sotto controllo, anche i desideri del suo fidanzato.
E tutte e quattro, a modo loro, cercano il loro posto nel mondo.





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 10-02-2023 alle 23:41 sul giornale del 13 febbraio 2023 - 154 letture






qrcode