contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
articolo

Wezzì, abbigliamento, scarpe e accessori per conquistare il tuo partner a San Valentino

2' di lettura
82

Quest’anno, trovare un regalo originale e alla moda, che sappia conquistare il cuore della propria dolce metà a San Valentino non è mai stato così semplice, basta visitare il negozio digitale Wezzì (www.wezzi.it).

Il catalogo include capi d’abbigliamento, accessori e calzature dedicati sia al pubblico femminile che a quello maschile, capaci di soddisfare qualunque preferenza in fatto di stile. Dalle scarpe Skechers donna alle felpe Tommy Hilfger, Articoli irrinunciabili, espressione dei marchi più autorevoli dell’ambito fashion.

Wezzì è uno store con presenza consolidata nel mondo digitale dal 2015, che fa leva su una solida formazione che gli ha permesso di sviluppare una proposta unica nel settore e-commerce. È un negozio di moda fatto di pixel e di persone con esperienza sul campo.

L’offerta del portale è stata costruita per rispondere alle esigenze di uomini, donne e bambini. Include una vasta scelta di abbigliamento, dai sofisticati abiti da cerimonia agli outfit più casual, adatti alla vita quotidiana. La cura verso la selezione della proposta garantisce la presentazione di oltre 4.000 articoli di nuova collezione ogni stagione.

Nello spazio di qualche istante è facile scoprire indumenti, accessori e scarpe dei brand più celebri ed apprezzati dagli appassionati, sia italiani che internazionali. Possiamo ricordare, fra gli altri, Geox, Nero Giardini, Marella, Gattinoni, Guess, Liu Jo, MaxMara, EA7, Napapijri e New Balance.

E non bisogna dimenticare la ricca sezione implementata appositamente per San Valentino, dove è possibile trovare regali alla moda in grado di conquistare il cuore del proprio partner. Qualche esempio? Fantastiche valigie American Tourister, ideali per viaggiare in totale tranquillità, oppure giacche, felpe, sneakers e accessori per ogni gusto.

Wezzì è espressione di un’impresa familiare di successo, con quattro punti vendita e oltre 2000 metri quadri di spazio espositivo, ormai giunta alla terza generazione. Tali prerogative ne fanno una vera autorità nell’ambito fashion in territorio salentino. Infatti, è proprio l’esperienza sul campo che permette di comprendere tutti quei dettagli che rendono unica e apprezzata la shopping experience online.

Non solo, l’e-commerce è un vero e proprio Personal Shopper digitale, che consente all'utente di trovare il look perfetto per ogni occasione e in base ai propri gusti, grazie a una guida attenta durante i processi di acquisto. Un'elegante combinazione di evoluzione tecnologica e approccio naturale alla consulenza personalizzata.

L'esperienza sul portale, infine, è impreziosita da ulteriori vantaggi. È garantito il diritto di recesso entro 30 giorni e il cliente può fare affidamento su un efficiente servizio di customer care multi-canale, attivo dal lunedì al venerdì tra le 10:00 e le 18:00. Inoltre, le spedizioni sono gratuite per ordini di oltre 89,90 euro e sono disponibili modalità di pagamento sicure, come PayPal e contrassegno.



Questo è un articolo pubblicato il 14-02-2023 alle 11:46 sul giornale del 13 febbraio 2023 - 82 letture



qrcode